Assemblaggio-cerniere2
progettazione_ricerca_CMI
ASSEMBLAGGIO CERNIERE

Non solo idee e progettazione ma anche automazione e qualità. Da sempre la C.M.I. ha scelto di investire ingenti risorse in sistemi di montaggio quanto più automatici possibili per poter fronteggiare in modo adeguato la competizione di paesi low cost non solo in termini di prezzo ma soprattutto in termini di affidabilità di prodotto e di processo. Avere impianti che garantiscono una qualità costante e ripetibile è oggi un requisito imprescindibile per entrare nelle vendor list delle multinazionali di settore.

I nostri 30 anni di esperienza nel settore dell’assemblaggio sono un nostro patrimonio; crediamo che la qualità di un prodotto dipenda non solo dalla qualità dei componenti e dei materiali utilizzati, ma anche dal loro assemblaggio. Utilizziamo macchinari per l’assemblaggio all’avanguardia e di comprovata affidabilità per ottimizzare i cicli produttivi, garantire un elevato livello qualitativo dei nostri prodotti, rispettando in particolar modo i costi di produzione e di gestione. E sotto questo profilo la C.M.I. è sicuramente un modello da imitare. Montiamo quasi 40 milioni di gruppi ogni anno con indici di qualità prossimi al 99%. Questo è il nostro modo di dare sicurezza e garanzia ai nostri clienti.

Le nostre performance produttive vengono costantemente monitorante mediante un avanzato sistema di schedulazione a capacità finita che ci consente di verificare in tempo reale l’avanzamento delle varie commesse di produzione, il rendimento delle macchine, le quantità effettivamente prodotte e gli eventuali scarti permettendo al nostro gruppo di garantire il rispetto delle date di consegna ai nostri Clienti su orizzonti sempre più ristretti.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/grupp600/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405